logo comune di trieste Comune di Trieste
non conclusi
tipo data pubblicazione data scadenza data conclusione oggetto
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 10/01/2025 01/01/2031 Determinazione n. 3106/2024 dd. 15/11/2024. PROT CORR NOP PROT.CORR. 22140/193-2024/13444 PROT.CORR. 22140/193-2024/13444 OGGETTO: Codice opera 22140 PNRR_M5C2.3_I3.1 22140 Cittadella dello sport di Barcola. Finanziato dall'Unione Europea Next Generation EU. Affidamento diretto dell'incarico di di Coordinatore della Sicurezza per l' Esecuzione dei lavori ai sensi dell' art. 92 del D. Lgs. n. 81 dd. 9.4.2008 all' ing. Andrea Guidolin della societa’ SQS Servizi Qualita’ e Sicurezza S.r.l. Spesa complessiva pari ad Euro 80.546,97 (IVA e oneri previdenziali inclusi). CUP MASTER: J55E22000170006 CUP: F95B22000160006 CIG: B435FEB04A
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 13/01/2025 31/12/2030 DAD 57/2025 - Cod. Opera 17132 - Realizzazione del nuovo Museo del Mare nell'ambito del Polo Museale del Porto Vecchio - Magazzino 26 – Costituzione e nomina della commissione, ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. 36/2023, per l'espletamento dell'attività di verifica della Perizia Suppletiva di Variante n°3 redatta dalla Direzione Lavori, quale attività pregiudiziale al rilascio da parte del RUP dell'atto formale di validazione.
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 10/01/2025 31/12/2030 Det. Dir. 3680/2024 dd. 12/12/2024 - Interventi propedeutici alla messa in opera delle "scuole contenitore"_realizzazione della platea di fondazione presso la Villa Haggiconsta, sita in via Romolo Gessi, 10 a Trieste. Affidamento incarico professionale per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione all'arch. Fabio Radanich. Compenso lordo incarico di euro 5.838,58 contributi previdenziali al 4% e IVA al 22% inclusi. Aggiornamento quadro economico. CUP: F95E24000220004
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 14/01/2025 01/01/2030 det. Dir.22/2025 dd 13/1/2025 - Cod. Opera 24121 – Adeguamento antinciendio Hangar 8&10 – Museo Henriquez Affidamento dell’ incarico professionale per la funzione di Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione all’ing. Stefano ZARATTINI per l'importo di Euro 7.034,76 + Euro281,39.- Oneri previdenziali ed Euro 1.609,55. IVA 22% per complessivi Euro 8.925,70
Incarichi di progettazione e connessi ex D.Lgs n.50-2016 31/01/2024 01/01/2030 Det. 3076/2023 dd.06.11.2023 - "Cod. Opera 21096 - Riqualificazione Farmacie Comunali: Farmacia Al Cedro – AffiCoddamento dell'incarico di collaudatore statico all'ing. Ugo Raldi per Euro 4.129,38 + Euro 165,18 oneri previdenziali 4% + Euro 944,80 IVA 22% per complessivi Euro 5.239,36 CUP: F97H21003100004 CIG Raldi: ZD93CE1B1A"
Visualizza l'intera lista non conclusi